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Maya Book |
Imago Edizioni in collaborazione con Marco Savini del DarkSide (unico centro certificato per linsegnamento di Maya in Italia) presentano il primo manuale duso indipendente dedicato a Maya della Alias|Wavefront.
Il volume comprende un CD-Rom contenente scene, modelli 3D, texture e tutti i materiali necessari per seguire adeguatamente liter di apprendimento illustrato nella parte stampata. Modellare, definire superfici ed animare col software 3D più avanzato e rivoluzionario. |
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Prefazione
CAPITOLO 1 Introduzione a Maya. |
CAPITOLO 2
Ambiente di lavoro, caratteristiche, comandi |
CAPITOLO 3
Pluto e ToonShader. Modellare un personaggio |
CAPITOLO 4
Modellare una stazione grafica Silicon Graphics O2. Primi strumenti di modellazione e vantaggi della Construction Hystory. |
CAPITOLO 5
Modellazione poligonale, conversione, import ed export di modelli 3D. Subdivision surface. |
CAPITOLO 6
Modellare ed animare Apino. |
CAPITOLO 7
Definire i materiali tramite texture |
CAPITOLO 8
Modellare la testa di Pippo. Artisan. |
CAPITOLO 9
Caduta di acqua su una foglia. |
CAPITOLO 10
Espressioni per un rubinetto. |
CAPITOLO 11
Lasciare tracce di frenata da |
CAPITOLO 12
Animare una catena. Dinamica. |
CAPITOLO 13
Animare un ponte tibetano. |
CAPITOLO 14
Animare una serie di automobili. |
CAPITOLO 15
Uso del linguaggio MEL. |
CAPITOLO 16
Modellare la carrozzeria di |
CAPITOLO 17
Modellazione di una testa |
CAPITOLO 18
Maya 2.0 |
CAPITOLO 19
Estendere Maya. |
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