Imago Edizioni presenta
Texture
Architettoniche Vol. 2
"Texture Architettoniche Vol. 2" è una collezione di oltre 170 texture fotografiche di muri, marmi, legni, pavimenti, tessuti cieli e oggetti già rielaborati in maniera da essere perfettamente tile e pronte all'uso, organizzate per cartelle di argomenti, definizione e mappe annesse.

Le immagini vengono presentate con un'alta definizione (usualmente 1600 x 1600 pixel), arrivando ad altissima per situazioni particolari quali le shadow map ed i cieli (fino ad addirittra 5120 x 3413 pixel!).

Tutte le texture, ad eccezione dei cieli e delle shadow map, sono corredate di un'apposita mappa per il bump, per simulare la conformazione dei rilievi con i software di grafica 3D, oppure della relativa maschera di ritaglio.

Le immagini sono state acquisite in maniera estremamente accurata a mezzo di scansioni digitali professionali e sono state ottimizzate per evitare eventuali ripetizioni visibili di motivi.

Per mantenere standard qualitativi alti, le texture sono state quasi tutte salvate in formato TIFF compresso, in modo da non disperdere particolari e precisione delle medesime, come usualmente può accadere con formati che supportano una maggiore compressione a discapito di una qualità approssimata.

La collezione include i Preset dei materiali per i software LightWave 3D e 3DStudio MAX.

Imago Edizioni © 2005 - Tutti i diritti riservati