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L'Autore - Raffaele Vella è un architetto che ha affiancato alla sua professionalità la passione per la fotografia - espressione dalle infinite possibilità e strumento indispensabile di ricerca visiva - e la Computer Grafica. Dopo aver collaborato con prestigiosi studi di architettura prestando la sua competenza per la visualizzazione ed animazione, e mentre persegue una serie di interventi relativi a tutorial periodicamente pubblicati sul magazine "Computer Grafica Tecniche & Applicazioni", edita da Imago Edizioni, ha deciso di organizzare la sua esperienza in questo esaustivo volume. La sua passione per l'Architettura, il Design, la Grafica e la Fotografia lo porta sempre alla ricerca del bello, inteso come esperienza visiva dedita alla ricerca del "dettaglio perfetto".
Consulta l'indice completo del Volume V-Ray - Guida Definitiva
Di seguito il piano di organizzazione dei capitoli del volume.
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V-RAY - GUIDA DEFINITIVA
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Indice dei Contenuti
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Cap. 0 |
Introduzione
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PARTE I
Fondamenti di Fotografia
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Cap. 1 |
Principi Base
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PARTE II
Il Motore di Rendering V-Ray
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Cap. 2 |
Tab V-Ray
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Cap. 3 |
Tab Indirect Illumination
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Cap. 4 |
Tab Settings
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Cap. 5 |
V-Ray Materials
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Cap. 6 |
V-Ray Maps
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Cap. 7 |
V-Ray Objects
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Cap. 8 |
Modificatori V-Ray
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Cap. 9 |
Sistema di Ripresa
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Cap. 10 |
Sistema di Illuminazione
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Cap. 11 |
Environment and Effects
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PARTE III
Speciale V-Ray Tutorial
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Cap. 12 |
Tutorial: Gestione Completa di una Scena
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PARTE IV
V-Ray per Maya, Rhino, SketchUp, Blender, Softimage, Cinema 4D
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App. A |
V-Ray per Maya
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App. B |
V-Ray per Rhino
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App. C |
V-Ray per SketchUp
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App. D |
V-Ray per Blender
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App. E |
V-Ray per Softimage
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App. F |
V-Ray per Cinema 4D
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DVD-ROM |
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V-Ray è marchio registrato Chaos Group
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