L'Autore - Ryan Kingslien è il fondatore di www.zbrushworkshop.com. È stato il primo product manager per ZBrush presso la software house genitrice del prodotto (Pixologic), dove ha mescolato programmatori ed artisti per creare alcuni dei più rivoluzionari strumenti di ZBrush. Ha creato la prima attività standard con definizione di curriculum e documentazione che aiutasse a introdurre operatori ZBrush presso società quali ILM, Sony Pictures Imageworks ed Electronic Arts.

Di seguito il piano di organizzazione dei capitoli del volume.

ZBRUSH PER VIDEOGAME - CREARE PERSONAGGI 3D REALISTICI DA ANIMARE
Indice dei Contenuti
Cap. 1
Strumenti di Scultura e Flusso Operativo
Cap. 2
Scolpire il corpo
Cap. 3
La Testa ed il Viso
Cap. 4
Il Texturing della testa
Cap. 5
Abiti Tagliati su Misura
Cap. 6
Definire l'Armamento
Cap. 7
Portare il Modello nel Videogame
Cap. 8
Posare e Renderizzare in ZBrush
Cap. 9
Gallery

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