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L'Autore - Brian Smith - ha operato dal 1997 come CAD manager e specialista dell'animazione per imprese di architettura, ingegneria e del paesaggio. Nel 2001 ha aperto una sua società specializzata nella produzione di animazioni archietttoniche e rendering in 3ds Max. E' cofondatore della 3DAS e della società sussidiaria dedicata all'insegnamento 3DATS. E' al momento insegnate per 3DATS e VisMasters, dove insegna 3ds Max, AutoCAD e VRay.
3ds Max Visualizzazione Architettonica - da Principiante ad Intermedio, è suddiviso in 18 capitoli e 3 Appendici.
Di seguito il piano di organizzazione dei capitoli del volume.
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3ds Max - Visualizzazione Architettonica - da Principiante ad Intermedio
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INDICE DEI CONTENUTI
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Parte 1 - NOZIONE DI BASE CON 3DS MAX
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Cap. 1 |
La Navigazione nell'Interfaccia di 3ds Max
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Cap. 2 |
Operare con gli Oggetti
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Parte 2 - MODELLAZIONE
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Cap. 3 |
Basi di Modellazione
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Cap. 4 |
Le Tipologie Critiche degli Oggetti Composti
(Loft, Boolean, Pro Boolean, Terrain e Scatter)
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Cap. 5 |
I Modificatori Critici di Modellazione
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Parte 3 - I MATERIALI
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Cap. 6 |
Basi di Definizione dei Materiali
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Cap. 7 |
I Canali di Mapping di Rilevanza Critica
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Cap. 8 |
Le Tipologie di Mapping
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Cap. 9 |
Il Mapping UVW
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Parte 4 - ILLUMINAZIONE
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Cap. 10 |
Illuminazione di Base
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Cap. 11 |
Illuminazione Fotometrica
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Cap. 12 |
Illuminazione Globale
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Parte 5 - TELECAMERE E ANIMAZIONE
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Cap. 13 |
Le Basi delle Telecamere
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Cap. 14 |
Le Basi dell'Animazione
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Cap. 15 |
I Controller di Animazione
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Parte 6 - RENDERING
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Cap. 16 |
Le Basi del Rendering
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Cap. 17 |
Assemblare una Scena
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Cap. 18 |
Le Basi degli Effetti
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APPENDICI
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App. A |
Personalizzare 3ds Max
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App. B |
Scorciatoie da Tastiera
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App. C |
Gallery
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3ds Max è marchio registrato Autodesk
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