L'Autore - Roberto Strippoli - è istruttore certificato Autodesk per l’insegnamento del software Maya e vanta innumerevoli collaborazioni in ambito divulgativo per ciò che concerne le tecniche di impiego del software sia in fase di modellazione, animazione, rendering e visual fx.
L’ampia esperienza professionale nell’ambito produttivo dell’animazione 3D impiegata in molteplici settori, dall’intrattenimento al design, all’advertising, ne fanno un esperto e divulgatore a carattere internazionale.
Attualmente l’Autore impiega buona parte delle sue risorse e del suo tempo nell’ambito formativo presso strutture certificate.

Maya Guida Completa Volume I è suddiviso in 14 capitoli e 3 Appendici.
Di seguito il piano di organizzazione dei capitoli del volume.

3D Studio Max - Guida Completa
AGGIORNAMENTO
Cap. 0
Inttroduzione
Cap. 1
Progetto Fahrenehit
Cap. 2
Maya Interface
Cap. 3

L'Ambiente di Lavoro

Cap. 4
Gestione Workflow
Cap. 5
Modellazione poligonale
Cap. 6
Tutorial
Cap. 7
Modellazione NURBS
Cap. 8
Tutorial
Cap. 9
Subdivision Surface
Cap. 10
Velocizzare il WorkFlow
Cap. 11
Progetto Black & Decker
Cap. 12
Progetto Mouse Ottico
Cap. 13
Frogetto Enzo Ferrari
Cap. 14
Aggiornamenti
App. A
Maya Plug-In
App. B
Cenni Storici
App. C
Gallery

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