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L'Autore - Roberto Strippoli - è istruttore certificato Autodesk per l’insegnamento del software Maya e vanta innumerevoli collaborazioni in ambito divulgativo per ciò che concerne le tecniche di impiego del software sia in fase di modellazione, animazione, rendering e visual fx.
L’ampia esperienza professionale nell’ambito produttivo dell’animazione 3D impiegata in molteplici settori, dall’intrattenimento al design, all’advertising, ne fanno un esperto e divulgatore a carattere internazionale.
Attualmente l’Autore impiega buona parte delle sue risorse e del suo tempo nell’ambito formativo presso strutture certificate.
Maya Guida Completa Volume I è suddiviso in 14 capitoli e 3 Appendici.
Di seguito il piano di organizzazione dei capitoli del volume.
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3D Studio Max - Guida Completa
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AGGIORNAMENTO
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Cap. 0 |
Inttroduzione
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Cap. 1 |
Progetto Fahrenehit
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Cap. 2 |
Maya Interface
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Cap. 3 |
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Cap. 4 |
Gestione Workflow
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Cap. 5 |
Modellazione poligonale
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Cap. 6 |
Tutorial
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Cap. 7 |
Modellazione NURBS
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Cap. 8 |
Tutorial
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Cap. 9 |
Subdivision Surface
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Cap. 10 |
Velocizzare il WorkFlow
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Cap. 11 |
Progetto Black & Decker
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Cap. 12 |
Progetto Mouse Ottico
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Cap. 13 |
Frogetto Enzo Ferrari
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Cap. 14 |
Aggiornamenti
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App. A |
Maya Plug-In
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App. B |
Cenni Storici
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App. C |
Gallery
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Maya è marchio registrato Autodesk
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